buffoluto Inserito: 11 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 11 marzo 2020 Buona sera! Ho dovuto sostituire la SmartLan/Si, non ricordo la procedura per il Cloud con l'APP "AlienMobile", cosa bisogna mettere come UTENTE e PASSWORD? Perché non riesco più a collegarmi dal telefono. Grazie Buona serata, Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buffoluto Inserita: 11 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 11 marzo 2020 Buona sera! Ho dovuto sostituire la SmartLan/Si, sono riuscito a collegarmi con il Cloud dal telefono ma, non riesco a collegarmi con il PC con il programma SmartLeague. Qualcuno mi sa dire dove sbaglio? Le stesse credenziali vanno bene per il telefono e non per il PC? Grazie Buona serata, Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hulio75 Inserita: 11 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2020 Le credenziali che hai usato per registrarti sul sito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 12 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2020 Ho unito le 2 discussioni, continua solo conquesta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati