Vai al contenuto
PLC Forum

Electrolux FI22/11ND No Frost

Diddau

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

in fase di acquisto cucina mi hanno proposto il frigorifero combinato in oggetto a 630 euro.

Volevo chiedere se è valido e se eventualmente alla stessa cifra(o magari a meno) il mercato offre qualcosa di più interessante.

Non mi interessa nè marchio nè finte classi energetiche ma punterei più su qualità e affidabilità.

Non mi interessa neanche il design dato che è da incasso.

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Diddau ha scritto:

ma punterei più su qualità e affidabilità.

difficile trovarne nel gruppo electrolux, secondo me... mia madre ha un frigo electrolux, le guarnizioni tengono ancora ma i soffietti si erano aperti già dieci anni fa credo, e sta facendo ruggine alla base

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il frigo simile a quello che ti hanno proposto e funziona bene da 7 anni. per me è valido come modello. In internet il miglior prezzo è di 550 euro. Io valuterei se acquistarlo da chi ti vende la cucina.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Darlington ha scritto:

difficile trovarne nel gruppo electrolux, secondo me... mia madre ha un frigo electrolux, le guarnizioni tengono ancora ma i soffietti si erano aperti già dieci anni fa credo, e sta facendo ruggine alla base

Dici che è un problema generale comune a tutta la produzione o ci sono modelli che si 'salvano'?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ElettroHelp ha scritto:

Io ho il frigo simile a quello che ti hanno proposto e funziona bene da 7 anni. per me è valido come modello. In internet il miglior prezzo è di 550 euro. Io valuterei se acquistarlo da chi ti vende la cucina.

7 anni per 600 euro circa di spesa non sono neanche male tutto sommato.

Quello che interessa a me è un minimo di qualità. Non vorrei che mi si ghiaccino e poi bagnino i cibi e avere rotture in generale. Tutto sommato ci faccio un uso regolare del combinato senza avere troppe pretese.

A volte con altri frigoriferi mi è capitato di trovare, ad esempio, l'insalata con qualche scaglia di ghiaccio che una volta sciolta ha rovinato un pò il cibo. Non sempre eh, è capitato.

Link al commento
Condividi su altri siti