lucatd4 Inserito: 12 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 12 marzo 2020 Ciao a tutti, non sono molto ferrato in materia ma ho una RB Mikrotik 2011UAS-2Hnd-IN e vorrei configurarla per una connessione pppoe. Vorrei sfruttare tutte le porte per collegare dei raspberry e poi creare una vpn. Ho provato a seguire un po' di guide ma ancora sono fermo al primo passo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 12 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2020 Le WIKI sono molto chiare. Se vuoi usa i quick-set......in genere non li amo; soprattutto se vuoi imparare. Ma se hai urgenza di usarla imposta dai quick-set la modalità WISP-AP e inserisci i vari parametri ......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucatd4 Inserita: 12 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 12 marzo 2020 Vorrei imparare, ma intanto vorrei che funzionasse il pppoe e il forwarding delle porte. Sui router "normali" è abbastanza semplice.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucatd4 Inserita: 12 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 12 marzo 2020 (modificato) 2 ore fa, Andrea Annoni ha scritto: Le WIKI sono molto chiare. Se vuoi usa i quick-set......in genere non li amo; soprattutto se vuoi imparare. Ma se hai urgenza di usarla imposta dai quick-set la modalità WISP-AP e inserisci i vari parametri ......... Ok ho provato il quick-set ma non ho la connessione. Il cavo che arriva dall'antenna dove va collegato? il PPPoe su interfaces me lo da su wlan... ***Risolto, non avevo scelto WISP-AP nel menu a tendina*** Modificato: 12 marzo 2020 da lucatd4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucatd4 Inserita: 12 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 12 marzo 2020 Ho seguito questa guida per la vpn https://www.linuxarp.info/come-creare-un-server-openvpn-con-un-mikrotik/?unapproved=205&moderation-hash=9c9a77d5a6ebab943c07a065850ebb9b&cn-reloaded=1#comment-205 ma non si connette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati