matotto Inserito: 12 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 12 marzo 2020 Buongiorno a tutti, premetto che non me ne intendo quasi niente di elettronica ma ho una scheda di un amplificatore audio da auto con un transistor rotto e vorrei sostituirlo. Il transistor in questione porta le seguenti scritte: C64016 Ph 5 d È uguale a quello riportato in questo sito https://m.yoycart.com/Product/19808176694/ Sapete consigliarmi un suo equivalente e dove acquistarlo? Vi ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2020 Ciao. Ho spostato qui la tua discussione in quanto forum dedicato. Dovrebbe essere un BC 640 Prova a prendere spunto da QUI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 12 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2020 E' un BC640-16, piuttosto comune. Dovresti trovarlo in diversi posti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati