rob123 Inserito: 12 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 12 marzo 2020 (modificato) Ho comprato per ben 3 euro. Apparentemente funzionante ma sprovvisto di microfono. Avrei bisogno dello schema della radio e possibilmente anche del microfono. Ho letto che è particolare e non compatibile con glibaltro a 4 poli nonostante il connettore sia lo stesso. Modificato: 12 marzo 2020 da rob123 errori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 12 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2020 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 12 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2020 A me sembra tanto un Alan con i comandi al contrario da sinistra a destra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 13 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2020 12 ore fa, Lorenzo-53 ha scritto: A me sembra tanto un Alan con i comandi al contrario da sinistra a destra Intek e Midland bene o male sono della stessa razza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob123 Inserita: 5 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2020 Grazie per aver risposto, non sai quanto l'ho cercato; e scusa se rispondo solo ora, non mi era arrivata la notifica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 7 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2020 Il 5/4/2020 alle 16:01 , rob123 ha scritto: Grazie per aver risposto, non sai quanto l'ho cercato; e scusa se rispondo solo ora, non mi era arrivata la notifica. Controlla perchè non risultano notifiche alla tua email, devi cliccare l'apposito tasto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 7 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2020 Poi magari trovi un commutatore del 48, ricordo erano intercambiabili pari pari, la differenza era il commutatore BCD scelta evidentemente commerciale, poi sulla basettina dovrebbe mancare una resistenza da 1 Kohm che era quella per accendere il segmento mancante per il 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati