trentaluca Inserito: 31 marzo 2003 Segnala Share Inserito: 31 marzo 2003 Carissimi utenti ho bisogno un informazione sui botton_click in visual basicHo notato che la funzione botton click si attiva al rilascio del pulsanteAvrei invece la necessità di far funzionare il botton click come un pulsante elettromeccanico e cioè che tenga attiva una memoria fintanto che lo tengo premuto e che questa si azzeri al suo rilascio.Avrei anche una curiosità da chiedere.....Non è possibile dichiarare una matrice come pubblica??Ho la necessità di memorizzare tanti dati in memorie e renderle pubbliche per utilizzarle in altri form...Adesso sto usando il metodo contadino e cioè non riuscendo a dichiarare pubblica una matrice in un form mi devo dichiarare le memorie pubblic una alla volta(che storiaccia).Ringraziando ancora saluto tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Castellaro Inserita: 1 aprile 2003 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2003 Per il bottone usa "keydown" per settare la memoria e "keyup" per resettarla.Per la matrice devi dichiararla in un modulo es: Public MioArray(10) as Integer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati