trentaluca Inserito: 31 marzo 2003 Segnala Inserito: 31 marzo 2003 Carissimi utenti ho bisogno un informazione sui botton_click in visual basicHo notato che la funzione botton click si attiva al rilascio del pulsanteAvrei invece la necessità di far funzionare il botton click come un pulsante elettromeccanico e cioè che tenga attiva una memoria fintanto che lo tengo premuto e che questa si azzeri al suo rilascio.Avrei anche una curiosità da chiedere.....Non è possibile dichiarare una matrice come pubblica??Ho la necessità di memorizzare tanti dati in memorie e renderle pubbliche per utilizzarle in altri form...Adesso sto usando il metodo contadino e cioè non riuscendo a dichiarare pubblica una matrice in un form mi devo dichiarare le memorie pubblic una alla volta(che storiaccia).Ringraziando ancora saluto tutti.
Ivan Castellaro Inserita: 1 aprile 2003 Segnala Inserita: 1 aprile 2003 Per il bottone usa "keydown" per settare la memoria e "keyup" per resettarla.Per la matrice devi dichiararla in un modulo es: Public MioArray(10) as Integer
Messaggi consigliati