Luca Bettinelli Inserito: 8 aprile 2003 Segnala Share Inserito: 8 aprile 2003 Qualcuno di voi conosce o ha già usato il WBB Scada http://www.wbbscada.com/italiano/index.htm che secondo quanto ho visto sul sito dovrebbe essere Roiality Free, quindi una volta acquistato il sorgente non dovrei più acquistare RunTime per far funzionare lo Scada.Mi potreste dire, chi lo conosce, se è un prodotto valido? e se le cose stanno veramente cone è scritto nel sito?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 11 aprile 2003 Autore Segnala Share Inserita: 11 aprile 2003 Non c'è proprio nessuno che ha mai sentito parlare di questo scada!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 11 aprile 2003 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2003 No, sorry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina Fantoni Inserita: 11 aprile 2003 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2003 Mi dispiace, mai sentito. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELMO Inserita: 11 aprile 2003 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2003 Ciao Lucase intendi il WBB SCADA della Sintesi io utlizzo solo i componenti IdComm praticamente i protocolli di comunicazione con Plc.Sono veramente Roiality Free.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati