Giuseppe26 Inserito: 13 marzo 2020 Segnala Inserito: 13 marzo 2020 Buonasera a tutti. Mi trovo con un problema che non riesco a risolvere, io uso il software CorelDraw 9 in particolar modo la suite Photo-Pain come programma di grafica, da quando usavo Windows 7 tutto funzionava alla perfezione poi ho cambiato pc con Windows 10 e qui il dilemma: Lancio Photo-Pain, apro qualsiasi file TIF, JPG ecc. il programma mi dice sostanzialmente: "Il file .......... è di sola lettura. Il salvataggio è disattivato" Riesco a fare tutte le modifiche che voglio tranne che il salvataggio. Anche scannerizzando un documento, una foto, qualsiasi cosa, il risultato e' lo stesso Chedo gentilmente se qualcuno puo' darmi delle spiegazioni Ringrazio in anticipo e Ciao a tutti
alemenx Inserita: 5 aprile 2023 Segnala Inserita: 5 aprile 2023 Ciao Giuseppe, se clicchi con il tasto dx del mouse sul file che vuoi modificare e vai nella scheda "sicurezza", dovrebbe uscirti una cosa di questo tipo: Prova a controllare. Ciao
Messaggi consigliati