Criexe Inserito: 13 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 13 marzo 2020 (modificato) Buonasera, ho una cucina RIBER RIMC96XMFGRE (credo fuori produzione perché non la trovo più online) e ho cambiato da poco il commutatore del forno un GOTTAK 7LA 870616 32012461 All’inizio pensavo di essere in grado di cambiarlo da solo (non perché avessi competenze ma perché pensavo che nonostante mi mandasse più ci fossero tutti i cavi collegati al posto giusto) finché non arriva lo scherzetto, sbuca un cavo che non era collegato e non ho idea di dove vada... ho cercato online e ho fatto un paio di prove per fortuna senza saltare in aria ma non me la sento di provare a casaccio finché non c’entro il pin giusto... per ora posso solo dirvi che tutti i collegamenti sono giusti, il filo in questione è collegato ad un altro cavo che poi va collegato a sua volta al cammutatore. Questo cavo mancante tra l’altro fa funzionare male la spia di accensione e la luce interna del forno nel senso che quando dovrebbe essere tutto spento queste luci sono accese e il forno scalda anche se la temperatura è messa a 0 (ve lo dico perché con una mia prova ha fatto così) vi allego delle foto (del vecchio, non si vede quello che mi manca, quello bruciato l’ho già sistemato sul 5, si capiva ahah) nella speranza che mi possiate aiutare e ovviamente rispondo alle vostre domande. vi dico anche le 2 posizioni già provate così da escluderle la P6 (Ultima a destra della seconda foto) e la P2 Modificato: 13 marzo 2020 da Criexe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati