doppiaemme Inserito: 13 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 13 marzo 2020 Ciao, domanda. è possibile collegare una monofase ad un differenziale puro quadripolare (4p, non 3+N)? Se sì quale sarebbe lo schema? Ho cercato nel catalogo ma non ho trovato nulla. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sardic Inserita: 13 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2020 ciao, credo che la soluzione migliore sia quella di utilizzare tutti i poli. porti la linea monofase sui primi due morsetti alti, esci dai primi due bassi e ritorni nel terzo e quarto morsetto che dovrebbe essere il neutro, poi esci e vai al carico...però aspetta il consiglio di qualcuno più esperto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doppiaemme Inserita: 15 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2020 Ciao, grazie dell'aiuto, ma non credo di aver capito bene, la fase con un jumper la metto su 1 e 2 in alto. Poi da sotto entrambi li riporto sopra: 1basso->3alto 2 basso->4 alto ? In uscita mi trovo 3 basso e 4 basso? Ed il neutro della monofase? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piergius Inserita: 21 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2021 1) Di solito lo schema lo trovi stampato sull' interruttore : Collega la linea 230 V ai due morsetti che alimentano il circuito Test. Premi il pulsante, se avviene lo sgancio è utilizzabile in monofase e hai individuato i morsetti da collegare. 2) Se non hai lo schema collega il Neutro a destra provando a fare il test con la Fase al 1° morsetto, poi al 2°, poi al 3°. 3) Oppure Neutro a sinistra e Fase al 2° polo, poi al 3° , poi al 4°. 4) infine Fase al 2° e Neutro al 3°. N.B. Se nessuna combinazione dà luogo allo sgancio, è meglio lasciar perdere! (servirebbero resistenze aggiuntive per alimentare la parte elettronica ma serve schema originale del produttore!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati