moleot Inserito: 14 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 14 marzo 2020 Salve a tutti, come da titolo chiedo quale tweeter potrei mettere a questo diffusore,vedete foto e dati. Il driver manca proprio,io ho inserito per testare l'apparecchio due semplici piezo motorola in parallelo,ed il risultato era soddisfacente! Purtroppo non c'entrano fisicamente. Quello di serie è da un pollice 90x60,ma non so altro.Guardate i dati e ditemi quale potrei comprare,grazie a chi vorrà rispondermi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vicus Inserita: 18 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2020 Il driver dovrebbe un qualche tipo di Ciare però purtroppo la tromba credo sia dB quindi difficile da trovare (ho controllato e non esiste come ricambio). Trovare qualcosa che riempia quel buco la vedo dura. Hai notato vero che i coni non sono nemmeno uguali? Ad oggi una b-Hype 8 costa 150€ nuova. Io non ci spenderei un euro su questa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moleot Inserita: 19 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 19 marzo 2020 I coni sono uno originale da 8 ohm,l'altro ha un magnete ben più pesante,è comunque da 16,il tweeter ho ormai provato che basta poco a far uscire gli acuti,troverò il modo sicuramente,non siamo in campo hifi.Nonostante tutto la cassa suona bene entro certi limiti magari. Ma ora è tutto chiaro,grazie comunque per la risposta e ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati