Mauro Dalseno Inserito: 14 marzo 2020 Segnala Inserito: 14 marzo 2020 (modificato) Questa mattina ho collegato questo radioamatore del Qatar.... Anzi mi ha collegato lui Modificato: 14 marzo 2020 da Mauro Dalseno
Livio Orsini Inserita: 14 marzo 2020 Segnala Inserita: 14 marzo 2020 In quei posti se non sei uno sceicco, o uno dei figli dello sceicco, non puoi certo permetterti Hobbies.
gabri-z Inserita: 14 marzo 2020 Segnala Inserita: 14 marzo 2020 (modificato) Beh la probabilità di essere figlio dello sceicco è abbastanza alta, molto più alta che in altre zone. Modificato: 14 marzo 2020 da gabri-z
Mauro Dalseno Inserita: 14 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 14 marzo 2020 5 ore fa, gabri-z ha scritto: Beh la probabilità di essere figlio dello sceicco è abbastanza alta, molto più alta che in altre zone. Concordo, il radioamatore più povero che ho collegato aveva un albergo da mille e una notte
spippolone Inserita: 28 marzo 2020 Segnala Inserita: 28 marzo 2020 Chissà che c'è attaccato sotto a quei cavi.... ;-)) IK5QGN
Mauro Dalseno Inserita: 29 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 29 marzo 2020 qui c'è il suo QRZ.com, all'interno c'è anche qualche link, magari trovi qualcosa a parte Porsche e Barca... https://www.qrz.com/db/a71vv
Messaggi consigliati