lavastoviglieman Inserito: 14 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 14 marzo 2020 Buongiorno a tutti chiedo per la lavatrice in titolo se qualcuno ha già avuto esperienza su rumori di sbattimento prima della centrifuga . Fa uno due colpi poi nulla . Lo fa sia mezza carica che totalmente carica . Il rumore. È simile a qualcosa dentro che batte mettendo una mano sul mantello si sentono i colpi provenire dall interno . Sostituisco gli ammortizzatori ? È possibile che sia il molleggio che sostiene la vasca o qualche altro componente che non funziona come dovrebbe ? grazie per ogni informazione utile . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danimel Inserita: 14 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2020 Potrebbero essere gli ammortizzatori. A me quel lavoro me lo ha fatto una carica frontale. Comunque puoi controllare subito... Metti una mano sopra il cestello e spingi giù. Se non offre resistenza e quasi ci palleggi, allora sono quelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lavastoviglieman Inserita: 22 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 22 marzo 2020 Ciao ho provato e molto morbido . Proverò a toglierla dal loculo dove l’ho messa e la smonto. Grazie mille ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danimel Inserita: 22 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2020 Devi comprare ammortizzatori nuovi compatibili con il modello. Io me la cavai con 80€ montaggio compreso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati