emi67 Inserito: 14 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 14 marzo 2020 Buongiorno possiedo una lavatrice Candy 8kg, due giorni fa in fase di lavaggio non mi ha fatto la centrifuga, ho riscontrato quanto segue: ho caricato il cestello con qualche indumento il ciclo parte ma non appena il cestello si carica d'acqua appena parte il movimento noto una certa difficolta' di rotazione ( come se mancasse lo spunto ) sia in un senso che nell'altro a vista anche i giri motare non sembrano corretti anche se con fatica il ciclo di lavaggio va a termine anche con la centifuga. ho sostituito i carboncini ma il problema persiste,ho provato con cestello vuoto ( progr solo scarico/centrifuga ) e il motore sembra non avere problemi avverto un sibilo/ronzio che in precedenza non si avvertiva. Ho verificato togliendo la cinghia che il cestello non avesse problemi ( rotazione- rumori anomali ) ma nulla unico ronzio nella rotazione del motore che aumenta con cestello accoppiato con cinghia, quale potrebbe essere l'anomalia ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 14 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2020 Le spazole nuove necessitano di qualche ora di rodaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockeid Inserita: 14 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2020 E una Grando'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati