Marco23 Inserito: 10 aprile 2003 Segnala Share Inserito: 10 aprile 2003 Salve a tutti,sapete darmi qualche informazione a riguardo di un articolo SIEMENS modello EK44-7 (6ZA9927)!?!?!?dovrebbe essere un pannello operatore probabilmente vecchio visto che non trovo nessuna informazione nei cataloghi che ho io.Grazie a tutti!Saluti Adriano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperD Inserita: 10 aprile 2003 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2003 Per quel che ne so, questo è un pannello UniOP. Cerca di essere più preciso sulle informazioni che vuoi sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bab Inserita: 10 aprile 2003 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2003 confermoe' un uniOPnon e' siemens ( anche se hanno gli stessi rivenditori )CiaoLuca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paulus Inserita: 10 aprile 2003 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2003 La sigla 6ZA992-7 corrisponde al pannello UniOP (quindi commercializzato da Siemens Italia) EK44. Caratteristiche:tipo: VFD; 4 righe; 40 caratteri;16 tasti funzione; con tastierino numerico; 24 led; 128 kb di memoria; 16 kb per ricette; porta stampante; orologio hw; 1024 allarmi; 256 storico allarmi; dimensione frontale 311x165.Si programma con il sw Designer di UniOP.Questo e' il link alla pagina del catalogo Siemens su internet:https://mall.ad.siemens.com/IT/guest/index....29-&jumpto=2929 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco23 Inserita: 11 aprile 2003 Autore Segnala Share Inserita: 11 aprile 2003 Grazie a tutti!Finalmente ho capito di che cosa si tratta!Saluti e grazie di nuovo!Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati