Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie bosch spia rubinetto più brillantante

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno, ho una lavastoviglie bosch Smv59tooep/28 con questo problema

La accendo (porta aperta o chiusa non cambia) e dopo 5 secondi e svariati click di relè si accendono le spie del brillantante e quella del rubinetto che lampeggiano per circa altri 23 secondi

Sono un riparatore (non cat) e visto il tutto ho già sostituito entrambi le schede.

Ringraziandovi chiedo suggerimenti

del_user_227154
Inserita:

Per quel tipo di errore bisogna fare altri controlli.......prima di sostituire entrambe le schede.....certi tipi di errori non sono facili da risolvere perché devono essere interpretati....saluti.

Inserita:

Qualche idea per caso? Io ho controllato bobina elettrovalvola, 2 bobine lato sx quindi quella della tasca e quella del rigenera e anche bobina vaschetta e ovviamente motore e resistenza 

Inserita:

Nel thread in rilievo dei codici di errore sono stati pubblicati da poco quelli delle Bosch; magari c'è anche la tua, controlla

Inserita:
23 minuti fa, UABC80 ha scritto:

Nel thread in rilievo dei codici di errore sono stati pubblicati da poco quelli delle Bosch; magari c'è anche la tua, controlla

Se per favore mi aiuta a trovarli mi fa un favore

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao Clasco e benvenuto.

46 minuti fa, Clasco ha scritto:

Se per favore mi aiuta a trovarli mi fa un favore

Ecco qui il link

La prossima volta bisogna fare un piccolo sforzo e lo si può trovare facilmente.....da soli.

Inserita:

Grazie del link ma purtroppo non ho trovato niente, mi sembrano lavastoviglie più vecchie e non tipo touch

Inserita:

È tardi, connetto poco e sono a corto di idee, quindi la butto lì: l'NTC?

Inserita:

Se fosse ntc ha uno specifico errore comunque oggi non si accende più niente quindi opterei per sostituire il cruscotto che comprende i tasti touch