Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Bn4400505a

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutto il forum, vorrei sapere se qualcuno sa le caratteristiche del condensatore cm 803 di questa scheda di alimentazione

IMG_20200314_232535.png

Inserita:

2,2NF/800v certamente ceramico, se hai cond. siglati 222/1kv-2kv- etc.. vanno bene

Inserita:
18 minuti fa, VERGHI1 ha scritto:

222/1kv-2kv

Grazie x le risposte, sono un autodidatta e volevo chiedere se uno di questi può andar bene, perché non ne trovo altri a taranto

IMG_20200315_102820.jpg

IMG_20200315_102753.jpg

Inserita:

Si vanno bene anche se sono da 630V.

Inserita:
1 ora fa, Videotecnico ha scritto:

Si vanno bene anche se sono da 630V.

OK vi aggiorno non appena cambio il transistor

3 ore fa, VERGHI1 ha scritto:

222/1kv-2kv

Grazie x le risposte, sono un autodidatta e volevo chiedere se uno di questi può andar bene, perché non ne trovo altri a taranto

• 2 weeks later...
Inserita:

Sostituito il transistor, ora funziona bene

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ma non era un condensatore bruciato?

• 2 weeks later...
Inserita:

si, ho sostituito il condensatore,il fusibile e 2 diodi ma non si accendeva e non dava segni di vita

poi ho sostituito transistor e funziona

• 2 months later...
Inserita: (modificato)

Destinato lukadody - Buongiorno, ho trovato il tuo post sul web sulla riparazione BN4400505. Sto cercando uno schema di questo alimentatore. Potresti condividere questo schema? La mia email ***************@core.pl. Le sarei molto grato per il vostro aiuto. Cordiali saluti, Chris (Google translate sorry)

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
vietato pubblicare indirizzi mail dal regolamento
Riccardo Ottaviucci
Inserita:

usare i MP per comunicazioni personali

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...