Claudio Monti Inserito: 24 aprile 2003 Segnala Share Inserito: 24 aprile 2003 Ho 2 terminali operatore Magelis mod. XBT-P021010 e ho la necessità di gestire il modo confidenziale in maniera particolare:se in un terminale viene selezionato il modo confidenziale (password) vengono bloccati i tasti dell'altro terminale, però vorrei dare la possibilità (da tasto non bloccato) di effettuare da terminale non sotto password una procedura di "sblocco" del terminale che attualmente è sotto password.Per fare ciò avevo pensato di azzerare da uno il bit "confidential_mode" dell'altro, ma non funziona Il modo confidenziale si toglie solo premendo SHIFT+SYST e poi FRECCIA <-- ???Non c'è modo di toglierlo tramite tabella di dialogo?Qualcuno ci ha già sbattuto la testa?Grassssie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 29 aprile 2003 Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile 2003 niente, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina Fantoni Inserita: 29 aprile 2003 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2003 Li conosco così poco che non potrei dirti nulla che tu non sappia già!Sorry!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati