Franky 1 Inserito: 15 marzo 2020 Segnala Inserito: 15 marzo 2020 buongiorno a tutti, in mezzo ad una miriade di prodotti volevo un vostro consiglio,allora non mi interessa internet non mi interessano le tv a pagamento ma vorrei un decoder di buona qualità ecco magari che abbia il display cosi magari da poter leggere il canale sintonizzato o l ora...grazie anticipatamente e scusate se non son stato chiaro non son pratico di televisori
Franky 1 Inserita: 15 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 15 marzo 2020 ciao riccardo,terrestre grazie
Franky 1 Inserita: 17 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 17 marzo 2020 nessuno aiuto al riguardo?....
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 marzo 2020 Segnala Inserita: 17 marzo 2020 aspetta che escano i modelli col T2,è ancora presto per testarli
Franky 1 Inserita: 20 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 20 marzo 2020 ciao riccardo perdonami se sbaglio ma ho dato uno squardo su internet e di dvb t2 ne vedo tanti addirittura dicono anche h265 hevc che non so cosa voglia dire ma ci sono ,evidentemente sono usciti molto recentemente bhoooo non so....
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 marzo 2020 Segnala Inserita: 21 marzo 2020 sono prodotti recenti ovviamente e andrebbero testati con il nuovo standard appena sarà effettivo. Ci sono canali di test già in funzione su alcuni trasponder. Da me non si ricevono nemmeno quelli e non posso testare alcun decoder o TV in T2.
Franky 1 Inserita: 21 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 21 marzo 2020 ah capito riccardo allora vuol dire che proverò a testarne uno io,vorrei farlo perche da me(teramano) già il canale 64(supertennis) non lo vedo più.....
carlovittorio Inserita: 22 marzo 2020 Segnala Inserita: 22 marzo 2020 17 ore fa, Franky 1 ha scritto: già il canale 64(supertennis) non lo vedo più..... Sono passati a una trasmissione HD e forse il tuo TV non è idoneo.
Franky 1 Inserita: 22 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 22 marzo 2020 giusto carlovittorio,appunto sono alla ricerca di un decoder.........
carlovittorio Inserita: 23 marzo 2020 Segnala Inserita: 23 marzo 2020 Non capisco la tua richiesta: non hai nessuna esigenza particolare, probabilmente hai un TV non recente, vai in un supermercato e chiedi al personale di servizio un decoder che mostri l'ora, in stand-bay, e il numero del canale sintonizzato e sei a posto. OLtretutto sono prodotti nuovi che nessuno ha esperienza sulla bontà del prodotto, tieni presente chesono al 99% cineserie.
Franky 1 Inserita: 23 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 23 marzo 2020 ciao carlovittorio allora l esigenza e quella di vedere il canale 64,si i tv il piu nuovo ha circa 12 anni....avrei individuato un diprogress dpt203hd.....
patatino59 Inserita: 23 marzo 2020 Segnala Inserita: 23 marzo 2020 (modificato) Qualsiasi decoder esterno acquistato adesso va bene. Se non vedi i canali dal 501 al 507 ma appare un messaggio che non sia "assenza di segnale" dipende dalla TV, e con il decoder esterno risolvi, ma se li vedi e non vedi solo Supertennis 64,con "assenza di segnale" allora dipende dall'antenna. Modificato: 23 marzo 2020 da patatino59
Franky 1 Inserita: 23 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 23 marzo 2020 patatino i canali dal 501 al 507 non li aggancia e mi scrive questo numero di programma non e disponibile invece sul canale 64 mi scrive programma non sintonizzato ,il tv e un sony bravia hd ready ,penso sia proprio in tv....
patatino59 Inserita: 23 marzo 2020 Segnala Inserita: 23 marzo 2020 I vecchi Sony non avevano nemmeno la funzione LCN. Prova a sintonizzare manualmente le frequenze che contengono RAI HD e Supertennis della tua zona e vedi cosa trova. Se trova i canali ma non li vedi dipende dalla TV. Se li trova devi spostarli e metterli manualmente al posto giusto.
Messaggi consigliati