arabesque Inserito: 15 marzo 2020 Segnala Inserito: 15 marzo 2020 Ciao a tutti, mi affaccio per la prima volta ad un forum per avere qualche suggerimento nella ricerca del guasto per la lavastoviglie Hoover mod. HOD 75G10. Il problema è questo, dopo aver acceso la lavastoviglie è uscita l'acqua dal lato dx della lavastoviglie. ho verificato da sotto ed il tubo chiaro di carico che porta l'acqua alla "ASSIEME TRAPPOLA ARIA LAVASTOVIGLIE" si era staccato. Pensavo fosse un problema di pressione o altro...ho riattaccato il tubo ed alla riaccensione della lavastoviglie il tubo bianco si è ristaccato di nuovo con relativa uscia dell'acqua. Ho verificato togliendo il pannello laterale della lavastoviglie, e all'accensione è come se l'acqua in fase di carico trovasse una ostruzione. Ho provato a soffiare nella trappola aria ma sembra tutto regolare, ma detto da me non fa testo, non conoscendo come sia il flusso di carico in una lavastoviglie. qualcuno ha avuto esperienza simile oppure sa indirizzarmi sulla causa del problema? grazie del supporto.
arabesque Inserita: 15 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 15 marzo 2020 Ok Ciccio domani le allegherò, grazie. del supporto
Messaggi consigliati