Enzo Marinelli Inserito: 15 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 15 marzo 2020 Buon pomeriggio saltuariamente durante il lavaggio si accende la spia ingresso acqua e la lavatrice va in pausa spingendo avvio carica acqua e completa il lavaggio. Puliti filtri e tubi liberi cosa faccio? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 15 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2020 Ci mette troppo tempo a caricare l'acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakasana Inserita: 16 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2020 Io ho fatto mettere un dispositivo per ridurre la pressione dell'acqua (dato che quando ho preso casa la lavatrice nuova e la caldaia avevano problemi per la pressione dell'acqua troppo forte). La pressione più bassa non mi permette, ad esempio, di montare gli "economizzatori" al lavello e al lavandino del bagno, se no l'acqua calde non arriva perché la pressione ora non é abbastanza alta e la caldaia non si mette in moto..... e talvolta anche la mia lavatrice ha la spia dell'arrivo acqua che si accende durante i risciacqui mantre carica l'acqua (ma lo fa solo durante le fasi di caricamento d'acqua e non si mette in pausa) Forse (dico forse) la pressione dell'acqua non é abbastanza forte..... ma mi pare strano che lo faccia durante il lavaggio Ma la tua lavatrice ha sempre avuto quasto problema o é una cosa recente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fater72 Inserita: 15 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 15 agosto 2020 Hai risolto il problema? Perché a me fa esattamente la stessa cosa. Non so se devo chiamare l’assistenza. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati