Goldenfish Asdp Inserito: 15 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 15 marzo 2020 Ciao a tutti, mi sono iscritto perché vorrei sapere di più sui pacchi batterie al litio, spero di essere sul posto giusto e che qualche anima buona mi aiuti... Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2020 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goldenfish Asdp Inserita: 15 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2020 Grazie..... Dove posso linkare per le batterie al litio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 15 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2020 Benvenuto tra noi secondo me potrebbe andare bene nella sezione elettronica generica https://www.plcforum.it/f/forum/518-elettronica-generica/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 19 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2020 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati