maks7 Inserito: 29 aprile 2003 Segnala Share Inserito: 29 aprile 2003 :ph34r: Qualcono saprebbe indicarmi un sito dove posso scaricare dei demo per il pannello GP37w2 della proface.Vorrei gestire la termostatizzazione e l' antifurto fatto con un siemens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Sormanni Inserita: 29 aprile 2003 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2003 che cosa intendi per 'programmi demo' ?, se vuoi ti posso mandare un file mio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maks7 Inserita: 30 aprile 2003 Autore Segnala Share Inserita: 30 aprile 2003 Per demo intend oun programmino base che posso modificare secondo le mie esigenze.Se hai qualcosa, benvenga.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Sormanni Inserita: 30 aprile 2003 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2003 (modificato) Te lo posso inviare ma è 320 kb...... dove lo metto ? Modificato: 30 aprile 2003 da Stefano Sormanni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cdc Inserita: 30 aprile 2003 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2003 Non puoi metterlo nella sezione upload/download? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maks7 Inserita: 30 aprile 2003 Autore Segnala Share Inserita: 30 aprile 2003 (modificato) Come dice cdc, potresti metterlo nella sezione download; poi mi dici come si chiama e me lo scaricoGrazie Modificato: 30 aprile 2003 da maks7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Sormanni Inserita: 30 aprile 2003 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2003 OK lo metto nella sezione UP/DOWN e lo chiamo Proface Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maks7 Inserita: 5 maggio 2003 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2003 Grazie per la celerità Stefano Sono andato adesso nella sezione ma ci deve essere qualche problema perchè l' ultimo file è del 24 aprile. Non è che potresti rimetterloCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Sormanni Inserita: 5 maggio 2003 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2003 (modificato) te l'ho mandato nuovamente ma anche io non vedo di più del 26 di Aprile...... Modificato: 5 maggio 2003 da Stefano Sormanni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maks7 Inserita: 5 maggio 2003 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2003 Allora ci deve essere qualche problema nel sito, perchè anchio non vedo più in là del 26 Speriamo si rimetta a posto. Ogni tanto ci faccio una capatina.Appena lo trovo, lo provo e ti faccio sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Sormanni Inserita: 5 maggio 2003 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2003 il problema era mio perchè il file era >250 kb, ora te l'ho zippato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maks7 Inserita: 5 maggio 2003 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2003 Grazie è proprio quello che mi serviva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucam Inserita: 5 maggio 2003 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2003 Attenzione il pannello proface è in grado tramite una apposita espansione di collegarsi anche alla rete EIBUS e quindi di interfacciarsi direttamente con interruttori, comandi tapparelle, termostati,...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Sormanni Inserita: 5 maggio 2003 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2003 non questo, non ha espansioni........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucam Inserita: 6 maggio 2003 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2003 L'espansione EIB è adatta ale serie GP x70 o superiore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati