claustro Inserito: 15 marzo 2020 Segnala Inserito: 15 marzo 2020 Ciao a tutti . Mi sa che ho fatto una cavolata. Ho aggiunto il modulo wifi a tutti i miei condizionatori mitsubishi MSZ-FH25VE Arrivati all'ultimo i pin sono usciti dallo spinotto e nel rimetterli devo aver fatto confusione tanto che la macchina ha emesso un lampeggio da tutti i led ed adesso è defunta. Unica cosa si sente un click originare da un punto indefinito della scheda elettronica. Ricontrollando lo spinotto credo di aver messo il filo di massa al posto del 12v, stranamente il modulo wifi funziona correttamente. Ho anche trovato il manuale di servizio qui http://www.mitsubishielectric.pt/admin/uploadedfiles/c75c973fd370799cd620ad4f007bfa5f.pdf Purtroppo il led di stato è muto, credo di aver fiammato qualcosa , che rabbia all'ultima macchina , mi frusterei da solo!!
claustro Inserita: 15 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 15 marzo 2020 (modificato) Se c'è qualcuno in grado di aiutarmi questo è quello che ho fatto seguendo il manuale Controllo su CN211 fra 1 e 3 ho 325VDC fra 3 e 5 non ho i 3- 6 VDC Controllo su CN102 Ho un voltaggio che ciclicamente fva da 4,8 a circa 1,2 nel giro di alcuni secondi , in corrispondenza con i 2,2 volts sento il click Misurando la tensioe sulla porta CN105 ho 12 volts regolari fra 1 e 2 voltaggio che varia anche qui da 1 e rotti fino a 5 in contemporanea con il click Modificato: 15 marzo 2020 da claustro
Messaggi consigliati