Ivanog52 Inserito: 15 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 15 marzo 2020 Buogiorno a tuttti, sono nuovo del forum e spero di porre la mia richiesta in modo chiaro e comprensibile. Posseggo una lavabiancheria Electrolux/Rex RWP 1072 TDW. La pulizia del cassetto porta detervivo è molto semplice da eseguire, quinsi problemi zero. Però io vorrei smontare il vano contenente il cassetto ossia la parte fissa. E' possibile o si rischia di creare danni visto e considerata la mia scarsa competenza in materia?. Qualcuno l'ha già fatta questa operazione?. Grazie....Ivano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 16 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2020 devi togliere il coperchio e vedere come è fissato, forse c'è da togliere anche il frontale e certamente i due tubi di adduzione dell'acqua (segnando prima dove vanno) ed il tubo che va alla vasca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivanog52 Inserita: 16 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2020 Grazie per aver risposto, appena posso proverò a seguire le tue istruzioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati