Albe63 Inserito: 8 maggio 2003 Segnala Inserito: 8 maggio 2003 (modificato) Durante il trasferimento del progetto al pannello, é caduta la tensione di rete.Adesso il pannello si accende sempre sulla finestra di programmazzione,mostrando le seguenti righe:Firmware V. 4.03Boot ver V. 4.01STATUS...........................PROTOCOL.......................Da questa situazione non si muove piu',ne con nessun tasto e tanto meno spegnendo e accendendo.Qualcuno mi puo' aiutare.Grazie Alberto Modificato: 8 maggio 2003 da Albe63
Gabriele Corrieri Inserita: 8 maggio 2003 Segnala Inserita: 8 maggio 2003 Ciao Alberto,qui c'è qualche info ....http://ds2.elc.beijer.se/web/Products.nsf/...8B?opendocumenthttp://www.beijerelectronics.com/english/Ciao
andreoni Inserita: 9 maggio 2003 Segnala Inserita: 9 maggio 2003 Ciao potresti provare a scaricare il firmware nel pannello.Per fare questo hai bisogno del sw HMI Tools presente nel cd della beijer ed il firmware (www.e-terminals.com)Solitamente con questa operazione il pannello torna allo stato originalePS se premi "<-" e "menu" riesci ad andare in modalita' programmazione o setup ?Paolo Andreoni
Albe63 Inserita: 10 maggio 2003 Autore Segnala Inserita: 10 maggio 2003 (modificato) No il pannello non si muove da questa schermata.Con nessuna combinazione di tasti riesco a cambiare pagina,e quindi non ho la possibilità di andare in sysload.L'unica cosa che si vede é la scritta AUTOTEST se si tengono premute le frecce SX e DX durante il Boot,ma poi il pannello si porta nella pagina PROG.Grazie per l'interessamento Alberto Modificato: 10 maggio 2003 da Albe63
andreoni Inserita: 13 maggio 2003 Segnala Inserita: 13 maggio 2003 Scusa il ritardo, hai provato a dare alimentazione al mac tenendo premuti "<-" "f1"? Dovrebbe accendersi il primo led e a questo punto il pannello accetta il sysload.Se non si accende il led penso che devi far riparare il pannellosaluti Paolo Andreoni
Messaggi consigliati