Xunil79 Inserito: 9 maggio 2003 Segnala Share Inserito: 9 maggio 2003 avrei bisogno di sapere se esistono touch screen di grosse dimensionidai 21" in su. sapete se esistono e se si chi li produce? dove posso trovare info? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 10 maggio 2003 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2003 Ti serve un pannello operatore o un Monitor con touch ?In ogni caso credo alquanto improbabile che esistano versioni touch per quella taglia , anche perche' i touch in genere sono fatti per le taglie commerciali ossia dei 14" .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BeppeM Inserita: 12 maggio 2003 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2003 Non so,posso solo segnalarti due produttori:MicroTouch (gruppo 3M)Elo Touch.Realizzano touch resistivi e capacitivi.Forse per applicazioni cosi grandi, puoi pensare anche a tecnologiediverse anche se meno precise. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cigo Inserita: 12 maggio 2003 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2003 Se vuoi trovare delle informazioni dettagliate (come ho fatto io) ti consiglio di digitare la parola " Touch screen da 21 " nel motore di ricerca google.it e avrai parecchi siti di riferimento per il tuo caso.Passando velocemente ho visto che la Microtouch (come ha detto giustamente BeppeM) producono i touch screen sino a 28 pollici.Facci sapere come risolvi, buon lavoro.Ciao a tutti da Cigo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Azzoni Inserita: 12 maggio 2003 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2003 http://www.contradata.it/touchscreen/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xunil79 Inserita: 13 maggio 2003 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2003 grazie a tutti x le infovi faro' sapere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati