don diego Inserito: 16 marzo 2020 Segnala Inserito: 16 marzo 2020 buongiorno, sono nuovo del gruppo ho una baxi fuortech, da ieri non arriva acqua calda nei termosifoni, la temperatura dell'acqua sale e dopo 1/2 minuti si ferma, sul display il simbolo termosifone lampeggia e non da cod. errore, ho aperto la pompa l'albero gira, grazie in anticipo
Lorenzo-53 Inserita: 16 marzo 2020 Segnala Inserita: 16 marzo 2020 Da quanto tempo è in funzione? Impianto singolo o su piu piani? valvole di zona, termostati? termostatiche sui caloriferi? La temperatura come si comporta, sale a quella impostata resta stabile o varia? si ferma nel senso che si spegne la fiamma?
Stefano Dalmo Inserita: 16 marzo 2020 Segnala Inserita: 16 marzo 2020 Se il circolatore funziona potrebbe essere un problema di circolazione magari provocato da un cattivo funzionamento della valvola tre vie . Controlla se il motore - attuatore funziona .
don diego Inserita: 28 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 28 marzo 2020 buongiorno,mi scuso per il ritardo, con piu attenzione ho visto che mi da errore e03, la pompa (circolatore ?) dei caloriferi funziona, e successo questo, ho fatto dei lavori vicino alla caldaia e non ho coperto il foro di scarico fumi,sicuramente è entrata un po di polvere, e da allora la sanitaria funziona regolarmente e la termica si comporta cosi, si aqccende regolarmente, dopo 1 minuto la temperatura su display super a di 7/10 gradi di quella impostata e si ferma quando si raffredda riparte,e cosi via ..