frada70 Inserito: 16 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 16 marzo 2020 buona sera a tutti qualcuno può aiutarmi con un problema con i clima in titolo grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2020 Ciao. Forse sarebbe più giusto che tu anticipassi il problema ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frada70 Inserita: 18 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 marzo 2020 ciao grazie , ho dei clima sauner duval 9000 inverter 2 mi segnalano E 1 ed 1 P 4 sono degli errori per le prove che ho fatto in quelli con errore E 1 appena li accendo su qualsiasi temperature non partono , se abbasso la temperatura a 17 max 18 gradi allora partono e iniziano a mandare aria l'altro non ho fatto prove , poi nel display dello split segnale un cancelletto rosso , che sinceramente non ricordo se prima lo segnalava perché utilizzati pochissimo qualcuno mi ha detto le schede , qualcuno il preriscaldo ma sinceramente non so cosa sia sto preriscaldo , confido in qualcuno che mi può aiutare grazie buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati