Giovanni sbano Inserito: 16 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 16 marzo 2020 (modificato) Salve ho un problema su una caldaia ferroli domina f24 e praticamente l acqua esce super calda pero sulla caldaia la temperatura dell acqua é tutta abbassata...il tecnico ha provato a cambiare i sensori e niente mi ha detto che puo essere la scheda o la valvola del gas perche la fiamma é sempre alta....é possibile? Modificato: 17 marzo 2020 da Livio Migliaresi adeguato il carattere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 17 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2020 Cioè la fiamma non modula una volta in temperatura ma continua a manetta? dopo un poco dovrebbe intervenire la sonda di massima e staccare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidePc Inserita: 8 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2020 Il 16/3/2020 alle 23:31 , Giovanni sbano ha scritto: Salve ho un problema su una caldaia ferroli domina f24 e praticamente l acqua esce super calda pero sulla caldaia la temperatura dell acqua é tutta abbassata...il tecnico ha provato a cambiare i sensori e niente mi ha detto che puo essere la scheda o la valvola del gas perche la fiamma é sempre alta....é possibile? Ciao Giovanni.. anch io come te ho una domina insert f24 ed ho lo stesso problema.. acqua super bollente (specialmente in doccia). Hai per caso gia risolto, e che problema aveva la caldaia.. io settimana prox provo a sentire il tecnico.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 8 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2020 Ciao Davide , se devi continuare , sappi che il regolanento vieta accodamenti . Apri sempre una tua discussione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati