felino Inserito: 17 marzo 2020 Segnala Inserito: 17 marzo 2020 Buonasera ho dovuto sostituire un LOGO dopo un anno di onorato lavoro perché non funziona più la porta LAN . Era collegato in rete aziendale per comandare da remoto luci e riscaldamento con il WEBSERVER . Se vado su , hardware , ethernet , mi appare un allarme rosso che dice ; errore di rete verificare collegamento cavi ; ma quello nuovo funziona normalmente . Vi è mai capitato ? a banco posso fare qualche prova , anche perché non posso neanche collegarmi .
felino Inserita: 18 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 18 marzo 2020 che sappiate voi cè la possibilità di resettare compeltamente il LOGO da tastierino Grazie
rfabri Inserita: 18 marzo 2020 Segnala Inserita: 18 marzo 2020 Se il display funziona cerca di cancellare il programma poi cerca in settaggi se c'è un reset, sinceramente non mi è mai servito e quindi non so nemmeno se ci sia, ma nulla toglie di curiosare, comunque tornando al problema potrebbe essere che c'è stato un problema di disturbi elettrici sulla linea lan e quindi si è guastata la porta, e probabilmente non si fa nulla, a meno non carichi i dei programmi tramite sd e lo usi così senza lan.
felino Inserita: 18 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 18 marzo 2020 provato a cancellare il programma , niente provato a fare ; setup ; factory reset ; niente sarà proprio la porta ko grazie rfabri
MatteoR11 Inserita: 18 marzo 2020 Segnala Inserita: 18 marzo 2020 Hai provato a fare il ping? Se la porta è buona lo vedi
felino Inserita: 19 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 19 marzo 2020 si provato , ma non risponde il LOGO ha meno di 1 anno , il fornitore me lo sostituisce
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora