visal Inserito: 17 marzo 2020 Segnala Inserito: 17 marzo 2020 Salve questa tv di appena 5 anni presenta questo difetto , allego foto Mi viene il dubbio che sia il pannello ko Non ho nessun ricambio per questo tv e quindi prima di perderci la testa vorrei sapere se a qualche collega è gia' capitato .
Videotecnico Inserita: 17 marzo 2020 Segnala Inserita: 17 marzo 2020 Non sono sicuro che dipenda dal pannello. Hai provato se l'immagine che esce dalla scart è corretta? L'immagine è così su tutto lo schermo?
visal Inserita: 18 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 18 marzo 2020 11 ore fa, Videotecnico ha scritto: Non sono sicuro che dipenda dal pannello. Hai provato se l'immagine che esce dalla scart è corretta? L'immagine è così su tutto lo schermo? Buongiorno si l’immagine è così su tutto lo schermo 10 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: scherzi del processore Buongiorno infatti stavo pensando alla mainboard ma introvabile a poco
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 marzo 2020 Segnala Inserita: 18 marzo 2020 prova a dare una scaldatina al processore
visal Inserita: 18 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 18 marzo 2020 LA scaldatina al processore anche se giusta in quanto quasi sicuramente si sono creati falsi contatti sotto al processore video non è risolutiva se non viene fatta con una base professionale Mi sto attivando tramite colleghi e clienti di procurarmi la mainboard In questo mestiere fai del bene che al momento opportuno ti verrà ricambiato. Grazie RICCARDO
3kek1 Inserita: 18 marzo 2020 Segnala Inserita: 18 marzo 2020 C'era un file in giro che diceva come attivare l'autotest sugli schermi LG, se non sbaglio c'è anche qualche video dove collegano un po' di sbieco il cavo lvds lasciando collegato soprattutto il lato del +12vcc/gnd e si capiva qualcosa, da non fare sul minilvds (uscita tcon)
Messaggi consigliati