tonilt975 Inserito: 18 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 18 marzo 2020 Salve, da qualche tempo ho un problema con l'erogazione dell'acqua calda... Praticamente esce tiepida, dopo qualche secondo fredda e poi di nuovo tiepida, nonostante la regolazione del potenziometro fosse al massimo. Ho controllato la scheda elettronica e ho notato due cavi neri (sottili), che partono dal connettore in foto, scollegati... È normale? In caso contrario potreste indicarmi dove collegarli. Aggiungo che circa due anni fa è stata sostituita la scheda elettronica per altro difetto ma il problema in questione è stato subito riscontrato. Grazie. Allego foto dei cavetti scollegati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2020 Ciao. Sposto la tua discussione nel sottoforum dedicato, altrimenti qui rischia di passare inosservata. Presta maggior attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati