Marcovzz Inserito: 18 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 18 marzo 2020 Buonasera a tutti, oggi nella stanza dell'asciugatrice ho sentito un forte odore di bruciaticcio. L'asciugatrice era in funzione, l'ho scaricata e provando a farla partire si sente il rumore ma il cestello non gira. Ho smontato i pannelli laterali e superiore e la cinghia sembra a posto. Il cestello inizia a girare solo dopo una spinta manuale come potete vedere dal video http://www.valentinaemarco.altervista.org/varie/VID_20200318_163412.avi allego anche foto motore e cinghia. Da cosa può dipendere? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 18 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2020 Normalmente è il condensatore di spunto del motore da cambiare, uno di quei due cilindri metallici a cui è collegato parzialmente il motore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcovzz Inserita: 18 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 marzo 2020 (modificato) Grazie mille, devo andare a tentativi o c'è modo di misurarli e capire quale non funziona? Modificato: 18 marzo 2020 da Alessio Menditto Eliminato quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 18 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2020 segui i fili, l'altro è del compressore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcovzz Inserita: 18 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 marzo 2020 Ho misurato con il tester, quello andato è quello piccolo da 9.5 uF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati