TM67 Inserito: 6 giugno 2003 Segnala Share Inserito: 6 giugno 2003 Sono in possesso di un pannello NT 20 OMRON potreste dirmi con quale software è possibile programmarlo ?Dove posso reperire informazioni?Posso collegarlo a un qualsiasi PLC? Sicuro di una o tante risposte vi ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario Valeri Inserita: 6 giugno 2003 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2003 (modificato) ciaoil pannello e' un nt20s oppure un nt20n ??se' e' il secondo (nt20N) non perdere tempo e buttalo.mentre il primo , un touch screen puoi usarlo solo con i plc omrone puoi programmarlo con ntst , cioe' un programma dedicato , fornito da omronforse puoi scricare un demo da www.mrplc.comciao dario Modificato: 6 giugno 2003 da Dario Valeri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TM67 Inserita: 11 giugno 2003 Autore Segnala Share Inserita: 11 giugno 2003 (modificato) Dario grazie il pannelo in mio possesso è un touch screen .Questo pannellino è un ricambio di una macchinache abbiamo in azienda e reperire il software per me non è tanto facile.Come posso reperirlo?Sono un manutentore e mi serve solo a scopo didattico. Ti ringrazio ugualmente delle informazioni che mi hai dato. Modificato: 11 giugno 2003 da TM67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago_ Inserita: 11 giugno 2003 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2003 Purtroppo la mia versione richiede il token (autorizzazione) che nel mio caso e' presente solo sul dischetto.La protezione su un prodotto del genere mi e' sembrata un po' eccessiva, probabile che alla Omron hanno sopravvalutato il prodotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati