MIAUB Inserito: 19 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 19 marzo 2020 Cari amici, il mio tv sony KD55XF9005 si riavvia di continuo ,per un 3/4 ore funziona regolarmete,poi appaiono i simboli Android e Sony e le "rotelline" cominciano a girare.Sono stato operato al cuore da poco ed in tempo di corona virus il tv e' la mia finestra sul mondo. Ho provato due volte a fare il ripristino dati di fabbrica ed a seguire una procedura che vede l'inzio della stessa staccando la alimentazione epoi tenendo premuti contemporaneamenta accensione e volume meno ed il seguito con ripristino ai valori di fabbrica senza esito. potete gentilmente aiutarmi? Vi ringrazio tutti Nino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovaaa Inserita: 19 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2020 potrebbe essere un aggiornamento? il tv è collegato a internet? vai nella sezione aggiornamenti automatici e prova a disattivarli se continua potresti provare te un aggiornamento forzato, vedendo se sul sito del tv è disponibile una versione dopo quella che hai sul tv, il procedimento sul come fare dovrebbe essere scirtt sul sito del produttore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIAUB Inserita: 19 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 19 marzo 2020 GRAZIE TANTE ,PROVERO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 31 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2020 Ma veramente se è connesso a internet può lanciare l'aggiornamento dal tv. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati