ottoz Inserito: 19 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 19 marzo 2020 salve a tutti non riesco a fare comandare unuscita in scl : "timer_02".TON(IN:=#Timer_01.Q, PT:=#InsTempo2,ET=>#OutTimer2); vorrei comandare luscita M1 "timer_02".Q.=>#M1; in questa istruzione mi da errore se timer_Q2.Q lo utilizzo come contatto ladder allora funziona ma in scl no , non riesco a capire ringrazzio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 19 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2020 Forse perché dovresti scrivere: #M1 := "timer_02".q; Da dove ti sia venuto in mente di usare la sintassi da te riportata, mi sfugge proprio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ottoz Inserita: 19 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 19 marzo 2020 mannagia ho il cervello al contrario grazie Batta sei indispenabile, era tre ore che ci provavo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ottoz Inserita: 26 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2020 avrei un altra questione : ho un temp di un array creato in un DB vorrei negare la Q di uscita "tenporizz".ArrayTimer[0].TOF(IN := NOT #stop, PT := t#20s, ET => #tempo1, Q => #M1 ); da negare non lo permette questa istruzione mi da errore #M1 := "tenporizz".TOF.q Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ottoz Inserita: 26 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2020 #M1 := "tenporizz".ArrayTimer[0]. Q; questa e quella giusta , avevo sbagliato ma se volessi negare la Q? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ken Inserita: 26 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2020 (modificato) penso #M1 := NOT "tenporizz".ArrayTimer[0]. Q; Modificato: 26 marzo 2020 da ken Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ottoz Inserita: 1 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 1 aprile 2020 ok grazie Ken Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati