Vai al contenuto
PLC Forum

Bft cancello a battente

pasderasis72

Messaggi consigliati

Ciao a tutti ho montato questo automazione thalia e motori phobos dopo alcune prove mi ha dato errore 33 e il cancello quando si era quasi chiuso si è bloccato senza effettuare la chiusura totale .alla fine ho dovuto rifare  l apprendimento della apertura e chiusura e ho messo la forza a 50 perché prima era a 10 sapete dirmi qual è il problema .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao pasderasis72,

7 ore fa, pasderasis72 ha scritto:

dopo alcune prove mi ha dato errore 33 e il cancello quando si era quasi chiuso si è bloccato senza effettuare la chiusura totale

se guardi la tabella della diagnostica nel manuale "Er33" corrisponde all'intervento dell'Amperostop, quindi probabilmente dopo varie prove il motore sentiva un certo sforzo superiore rispetto alla prima che ha rilevato con il primo Autoset.

7 ore fa, pasderasis72 ha scritto:

alla fine ho dovuto rifare  l apprendimento della apertura e chiusura e ho messo la forza a 50 perché prima era a 10 sapete dirmi qual è il problema

Magari "10" è troppo basso, però credo che "50" sia anche troppo alto, prova con una via di mezzo, magari a "25-30", piuttosto di rischiare che il cancello spinga troppo.

Quanto grandi sono le ante e quanto peseranno??

Modificato: da ROBY 73
Link al commento
Condividi su altri siti