Videotecnico Inserita: 26 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2020 38 minuti fa, Dinooo88 ha scritto: E acquistando un programmatore di questo tipo che evita di rimuovere la spi flash? Potrebbe essere una soluzione? https://www.ebay.it/itm/173100174453 Che io sappia tutte le SPI con cui ho avuto a che fare se sono montate sul circuito non puoi ne leggerle ne scriverle, ho anch'io un attrezzo con la stessa pinza per la connessione sul chip ma, ogni volta che ho provato non c'è stata mai comunicazione sui vari TV in riparazione. Solo in un caso, su una scheda video Nvidia Per PC sono riuscito sia a legge che scrivere la SPI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinooo88 Inserita: 28 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2020 Sono riuscito a riparare anche la "vecchia" mainboard installando un firmware tramite usb. Sono stato seguito da un forum turco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2020 meglio di loro che li hanno costruiti chi poteva saperlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati