Riccardo Inserito: 12 giugno 2003 Segnala Share Inserito: 12 giugno 2003 Ciao a tutti. Ho un problema con un PC con installato NT4.0 ed un supervisore Cimplicity. A un certo punto viene visualizzato un messaggio d'errore di Dr. Watson che mi costringe a riavviare la macchina....Cosa può essere?Potrebbe essere un problema del supervisore o Dr watson va a leggere solo file system....GrazieCiao,Riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cdc Inserita: 12 giugno 2003 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2003 Assicurati di avere installato l'ultimo Service Pack di NT 4.0 (credo la 6.0a) e l'ultimo Service Pack di Cimplicity.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreat Inserita: 12 giugno 2003 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2003 se vuoi provare a disattivare Dr. Watson pui: aprire il menù start, fare clic su esegui e digitare regedit.All'apertura del registro andare a:HKey_Local_Machine\software\microsoft\ windows NT\CurrentVersioned eliminare la chiave AeDebug. Per ripristinare Dr. Watson da esegui digitare drwtsn32.CiaoAndrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niki102 Inserita: 5 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2004 Ciaosto cercando qualcuno che sappia programmare Cimplicty per sviluppare un supervisore.niki102_at_libero.itCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati