Dante_inferno Inserito: 20 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 20 marzo 2020 (modificato) Salve, vorrei sapere se ci sono corsi seri avanzati e intensivi di una o due settimane per PLC in Siemens TIA portal V15/V18 presso aziende o altre istituzioni a Roma. Grazie in anticipo Modificato: 21 marzo 2020 da Giuseppe Signorella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucky67 Inserita: 21 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2020 9 ore fa, Dante_inferno ha scritto: V15/V18 ?? ero rimasto alla V16 e già cristonavo e adesso mi ritrovo alla 18??? 😰 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Signorella Inserita: 21 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2020 Credo che si tratti di un errore, ho corretto il titolo della discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leleviola Inserita: 21 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2020 3 ore fa, Giuseppe Signorella ha scritto: Credo che si tratti di un errore, ho corretto il titolo della discussione. A qualcuno poteva prendere un accidente, oppure poteva essere inviata qualche imprecazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dante_inferno Inserita: 22 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 22 marzo 2020 Si e' stata una svista volevo dire V16 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucky67 Inserita: 22 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2020 10 ore fa, Dante_inferno ha scritto: Si e' stata una svista volevo dire V16 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rr7788 Inserita: 22 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2020 Il 20/3/2020 alle 03:29 , Dante_inferno ha scritto: Salve, vorrei sapere se ci sono corsi seri avanzati e intensivi di una o due settimane per PLC in Siemens TIA portal V15/V18 presso aziende o altre istituzioni a Roma. Grazie in anticipo Potresti guardare sul calendario dei corsi della scuola automazione siemens SITRAIN. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nadia1982 Inserita: 31 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2020 Al momento c'è una promozione voucher 4x1 per i corsi sitrain: https://new.siemens.com/it/it/prodotti/services/industry/sitrain/sie-learning-40.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati