Roberto Cartocci Inserito: 20 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 20 marzo 2020 Buonasera volevo chiedervi un consiglio circa il kit da utilizzare per l'automazione di un cancello ad ante battenti, come da foto allegata (ante da 1,8 m cadauna, peso max 100kg). Ero intenzionato a installare un sistema a bracci e non interrato. Ringrazio in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Errevi76 Inserita: 20 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2020 Sono poche informazioni per ragionarci sopra . Secondo me devi fare prima il montaggio per calcolare le distanze tra piantone e anta e centro anta ... per il peso invece ho i miei dubbi che siano 100 kg. Attendi il consiglio di qualcun altro pure Per l estetica ci vedo l interrato.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Cartocci Inserita: 20 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2020 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 20 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2020 una delle bue ante ha la battuta ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Cartocci Inserita: 20 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2020 3 ore fa, click0 ha scritto: una delle bue ante ha la battuta ? Entrambe hanno la battuta centrale in basso. C'e una struttura di due colonne in ferro unite in basso da un trave che verrà gettato sul terreno. Al centro della struttura interrata c'è una piattina che uscirà dal terreno, che fa da battuta per entrambe le ante. Spero di essermi spiegato bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 20 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2020 Quella che ho indicato è una "battuta"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Cartocci Inserita: 21 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 21 marzo 2020 19 ore fa, click0 ha scritto: Quella che ho indicato è una "battuta"? Lo sa che non le saprei dire, il fabbro mi ha mandato solo le foto devo andare a ritirarlo...le allego la struttura dove si vede quello che le dicevo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati