Chiara14 Inserito: 20 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 20 marzo 2020 Buonasera a tutti, oggi lavando la mia teglia da forno con semplice detersivo per piatti ho notato uno scrostamento del rivestimento antiaderente /smalto superficiale. Essendo in affitto la teglia era già presente, avevo notato una differente colorazione ma mai uno staccamento delle particelle. E io che ho continuato ad usarla fino ad oggi come può essere possibile un distacco così?? Mi sembra molto eccessivo! Secondo voi che rivestimento e? Si tratta di un forno hotpoint ariston. grazie in anticipo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 20 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2020 Ho letto da qualche parte che non bisognerebbe mettere pentole antiaderenti in lavastoviglie... https://www.google.it/amp/s/www.greenme.it/consumare/detergenza/cose-non-mettere-lavastoviglie/amp/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 20 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2020 https://soluzionidicasa.com/non-lavare-in-lavastoviglie/ E tanti altri link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiara14 Inserita: 20 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2020 Non L ho messa in lavastoviglie, L ho lavata a mano con una spugna. Ovviamente la butto subito! Secondo voi ha rilasciato sostanze tossiche anche se la usavo con carta da forno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 20 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2020 Ah scusa ho avuto le allucinazioni, avevo letto l’avevi messa in lavastoviglie, la riporto di là allora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideDaSerra Inserita: 21 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2020 Non è antiaderente: è una normale leccarda smaltata. Volendo puoi sverniciarla del tutto e continuare ad usarla, sarà solo più rognosa da pulire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati