tornado Inserito: 17 giugno 2003 Segnala Share Inserito: 17 giugno 2003 ciao a tutti, qualcuno sa aiutarmi??!vorrei creare un programmino in Visual Basic che mi permetta di leggere segnali provenienti da trasduttori 4-20 mA.avete già realizzato qualcosa di simile grazie per l'interessamentotornado Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dlgcom Inserita: 17 giugno 2003 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2003 Ci sono gia' circuiti fatti, ma se vuoi si puo' pensare ad un convertitore A/d e interfacciarlo al PC .Dimmi se hai voglia di autocostruire...SalutiLuca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suibaf Inserita: 18 giugno 2003 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2003 Una volta ho usato questo apparecchietto:6B11 Thermocouple, Voltage and Current Inputdella national instruments (mezzo milione di lire). Ha una porta seriale rs232 che interfacciai ad un pc e con un programmino in vb leggevo il suo valore.Un'applicazione veramente bruttina ma non avevo altre strade. Dimenticavo, questo modulino aveva anche un'ulteriore porta rs485 per cui si potevano montare altri modulini.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jjo Inserita: 20 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2004 (modificato) Si, con schede*****più un modulo di condizionamento esterno. Ho usato il C, ma la libreria funziona anche con VB, C++, Delphi.Ciao Modificato: 20 maggio 2004 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tornado Inserita: 20 maggio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 20 maggio 2004 si potrebbe anche autocostruire, dlqcom hai qualche esmpio?ciao tornado Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago_ Inserita: 20 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2004 Messaggio modificato da Livio Orsini il 20 May 2004, 03:55 PM Pubblicita' occulta ? naaaaaaaa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xpgabri Inserita: 20 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2004 Il programmino dipende dall'Hw che vuoi usare.La documentazione relativa ad un sistema interfacciabile direttamente al PC con librerie VB la puoi trovare a http://www.nexor.orgCiao Gabri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati