lucarosko Inserito: 20 marzo 2020 Segnala Inserito: 20 marzo 2020 salve a tutti... vorrei scaricare il logo web editor.. ma non mi riesce! sapete darmi qualche dritta??? grazie
Giuseppe Signorella Inserita: 21 marzo 2020 Segnala Inserita: 21 marzo 2020 Mi pare (ma potrei sbagliare) che sia integrato nella nuova versione dell'logo confort.
rfabri Inserita: 21 marzo 2020 Segnala Inserita: 21 marzo 2020 Bhe! con una semplice ricerca google vai nel sito ufficiale siemens ti registri e scarichi quello che ti serve, credo che come dice giuseppe sia nel pacchetto logosoft confort 8.2 sp1 da 1,3gb.
lucarosko Inserita: 21 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 21 marzo 2020 grazie a tutti.. nello starter kit non c'e', non è compreso nel logs non ci capisco nulla… con il logo soft confort… e sul sito della siemen non ci capisco una mazza.
rfabri Inserita: 21 marzo 2020 Segnala Inserita: 21 marzo 2020 Cambia la lingua in italiano se vuoi, se è un pò complicato forse, ma se uno deve districarsi in plc deve pure riuscire a leggere un sito, ti devi registrare poi scarichi. https://new.siemens.com/global/en/products/automation/systems/industrial/plc/logo/logo-software.html con il traduttore in automatico segui le indicazioni fino al download
lucarosko Inserita: 21 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 21 marzo 2020 graze a tutti.... ho risolto!!!
Messaggi consigliati