rosatifrancesco Inserito: 17 giugno 2003 Segnala Share Inserito: 17 giugno 2003 Salve anche sul forum ho riscontarto che i magelis non hanno una memoria tampone (tranne quelli grafici)per tenere la data..ma questo può essere vero??A me mi sembra impossibile...però effettivamente non riesco a fargli mantenere la data impostata...l'anomalia più grossa però è che non ho capito perchè all'accensione il pannello dopo avermi visualizzato il nome del programma mi visualizza anche la data corretta..con l'ora però tutta a zero..(sembra che sia una sua pagina di sistema) questo per 2 secondi poi mi passa alla prima pagina del pannello da me creata con una data e un ora non tutta a zero ma con 10/01/95 15:36:50quindi la data la tiene..ma è una data sua che non capisco chi ce la scrive sopra..Scusate per aver ribattuto l'argomento ma è una cosa che proprio non mi va giù..Spero che qualcuno di voi sappia darmi una spiegazione..Grazie e ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 18 giugno 2003 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2003 Per queste cose io contatterei il Pronto Contatto della =S= allo 011/******* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea.fa Inserita: 18 giugno 2003 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2003 Sugli XBTF... quindi da verificare se vale anche per il tuo modello, io solitamente "passo" la data/ora dal plc(%SW50, ecc) all'XBT attraverso l'RDA (vedi Aggiornamento ora XBT<-PLC)Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati