Stregatta Inserito: 21 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 21 marzo 2020 Buongiorno, mi è stato detto che il nostro appartamento possiede la predisposizione per la lavatrice. Ma quello che ho trovato dietro il pannello non mi è famigliare (all'estero non erano fatti così)... I tubi di carico e scarico andrebbero collegati qui? In bagno abbiamo 1 lavandino, 1 vasca e 1 wc. Quindi mi pare ci sia un tubo rosso e un tubo blu in più, dico bene? Come faccio a capire quale tubo è collegato a cosa? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 21 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2020 L'immagine non si vede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stregatta Inserita: 21 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 21 marzo 2020 Ci riprovo... Ora si vede la foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 21 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2020 Quello è il collettore dell'acqua sanitaria, così da vedere in casa avrai tre rubinetti con acqua calda e fredda e un rubinetto con solo acqua fredda. Devi cercare l'attacco della lavatrice che sarà sicuramente un piccolo rubinetto attaccato al muro con vicino un attacco strano, molto più grosso per lo scarico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 21 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2020 (modificato) 1 ora fa, Stregatta ha scritto: il nostro appartamento possiede la predisposizione per la lavatrice Dovresti sapere almeno se è in bagno o in cucina, magari sotto al lavello, dove arrivano i due tubi "in più" che dici... Non credo sia nascosto sotto a delle mattonelle... Modificato: 21 marzo 2020 da patatino59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideDaSerra Inserita: 21 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2020 2 bagni + cucina + lavatrice.... possibile. Ma, come detto, devi cercare la predisposizione sul muro (solitamente un rubinetto e una placca per lo scarico), anche solo un tubo "tappato" in cui mettere il rubinetto solo se serve e la placca dello scarico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 21 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2020 E la presa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 21 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2020 Presa, scarico e rubinetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati