Enrico75 Inserito: 21 marzo 2020 Segnala Share Inserito: 21 marzo 2020 Buongiorno, sono nuovo del forum, ho un problema su una basculante silvelox secur con motore combimatic, la diagnostica mi indica lampeggiando 7 volte il led giallo che l’elettronica non riceve segnale dall’encoder del motore. Il basculante infatti sia apre e si chiude ma sembra che non intervenga il freno del motore o comunque che la salita è la discesa non siano governate. Posso fare qualcosa per sistemare il guasto ? Oppure no ? Grazie per l’aiuto in anticipo. Enrico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 22 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2020 Ciao Enrico75, 14 ore fa, Enrico75 ha scritto: ................la diagnostica mi indica lampeggiando 7 volte il led giallo che l’elettronica non riceve segnale dall’encoder del motore. Il basculante infatti sia apre e si chiude ma sembra che non intervenga il freno del motore o comunque che la salita è la discesa non siano governate. Posso fare qualcosa per sistemare il guasto ? Oppure no ? in tutta sincerità, lascia perdere, chiama direttamente l'assistenza Silvelox. Purtroppo sono automazioni in cui devi avere una buona conoscenza e soprattutto i pezzi di ricambio che non trovi da nessuna parte tranne i loro CAT, soprattutto quando si parla di problemi come il tuo. C'ho provato anch'io un paio di volte e poi mi sono dovuto arrendere, una volta era la scheda e un'altra volta era il freno che non interveniva correttamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati