giugn76 Inserita: 26 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2020 Non hai il manuale della centralina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 26 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2020 (modificato) 6 ore fa, aldus ha scritto: Finalmenteeeeeee Grazieeeee Allora inizialmente non si programmava allora ho provato a togliere l'antennina ho eseguito la procedura sopra descritta e si è subito programmato adesso non lo so se è stata una combinazione oppure l'antennina dava problemi. Non è che l’antenna dava problemi, sicuramente tenevi il telecomando molto vicino alla ricevente, essendo telecomandi LR (lungo raggio) mandavano in saturazione il circuito di ricezione, in pratica il segnale era troppo forte e non veniva riconosciuto. Modificato: 26 marzo 2020 da Roberto Garoscio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldus Inserita: 27 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2020 Sicuramente è così ma io mi sono attenuto alle istruzioni: effettuare la procedura ad almeno mezzo metro dalla ricevente pensando che più mi avvicinavo e meglio era. Comunque adesso funziona tutto alla grande unica cosa vorrei regolare il tempo di pausa a 0 secondi attualmente con il trimmer TR1 girato tutto a sinistra il tempo di pausa è circa 5 secondi. La programmazione del DS1 attualmente è in questo modo 1 on - 2 off - 3 on - 4 off Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugn76 Inserita: 27 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2020 il Dip 1 è per il prelampeggio (di default 5 secondi) il 2 per la logica di funzionamento della centralina il 3 per il funzionamento fotocellule il 4 per il failsafe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldus Inserita: 27 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2020 Se volessi mettere esternamente questa ANTENNA PER RICEVENTE RP / XF / XR2 / XR4 PER SISTEMA 433MHZ SLH LR FAAC 412003 per aumentare ancora di più il raggio d'azione l'antenna attualmente sulla ricevente deve essere tolta oppure si possono tenere entrambe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugn76 Inserita: 27 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2020 quella rigida va tolta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati