Vai al contenuto
PLC Forum

300x con cancello pedonale e cancello automatico con attuatore 346210

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti, ho un videocitofono Bticino modello 300X  e funziona con la sola apertura del cancello pedonale e riesco ad aprire anche da APP. ora ho aggiunto  il modulo bticino 346210 per aprire anche il cancello garage. Sono riuscito a configurarlo con il pulsante "stellina" e sull'app lo apro da 'attivazioni' -> 'luce scale". Siccome quando sono in auto è un po' complicato accedervi come menù dall'APP volevo configurarlo come seconda serratura della schermata principale dell'APP. Il servizio clienti mi ha detto di inserire il configuratore 5 su MOD del 346210 e di aggiungere attivazione serratura indirizzo P1. Risultato: se premo Serratura0 si aprono contemporaneamente cancello e cancelletto mentre Serratura1 non sortisce alcun effetto. ., grazie in anticipo.

download.png

Inserita:
2 ore fa, Julian72 ha scritto:

Buongiorno a tutti, ho un videocitofono Bticino modello 300X  e funziona con la sola apertura del cancello pedonale e riesco ad aprire anche da APP. ora ho aggiunto  il modulo bticino 346210 per aprire anche il cancello garage. Sono riuscito a configurarlo con il pulsante "stellina" e sull'app lo apro da 'attivazioni' -> 'luce scale". Siccome quando sono in auto è un po' complicato accedervi come menù dall'APP volevo configurarlo come seconda serratura della schermata principale dell'APP. Il servizio clienti mi ha detto di inserire il configuratore 5 su MOD del 346210 e di aggiungere attivazione serratura indirizzo P1. Risultato: se premo Serratura0 si aprono contemporaneamente cancello e cancelletto mentre Serratura1 non sortisce alcun effetto. ., grazie in anticipo.

download.png

• 8 months later...
lukaszprzechodzen
Inserita: (modificato)

Buongiorno,
greetings from Poland. I read Your forum (with Google Translate . :) and I have learned a lot about Bticino 300X, grazie.

I have the same problem as @Julian72. I have Bticino 300X + 346210. I can open gateway with panel and the app, I can also open gate with star button on panel. But to open the gate on my smartphone, I need to go to Options -> Activations -> Staircase light. How can I open gate from main screen of app (and leave function of star button on panel)?

I tried put MOD 5 to 346210, but then gate and gateway were opening at the same time. I have manual, but it is written in very inaccessible language.

Grazie per qualsiasi aiuto.

Ho lo stesso problema di @ Julian72. Ho Bticino 300X + 346210. Posso aprire il gateway con il pannello e l'app, posso anche aprire il cancello con il pulsante stella sul pannello. Ma per aprire il cancello sul mio smartphone, devo andare su Opzioni -> Attivazioni -> Luce scale. Come posso aprire il cancello dalla schermata principale dell'app (e lasciare la funzione del pulsante stella sul pannello)? Ho provato a mettere MOD 5 a 346210, ma poi il cancello e il gateway si stavano aprendo allo stesso tempo. Ho il manuale, ma è scritto in un linguaggio molto inaccessibile. Grazie per qualsiasi aiuto.

Please enter the text already translated

Modificato: da Livio Migliaresi
inserita traduzione
  • 1 month later...
lukaszprzechodzen
Inserita:

Sono stato in grado di ottenere una soluzione dal supporto tecnico. Configurare il relè 346210 come appropriato:

MOD = 5

N / P = 1 (se il pannello esterno ha indirizzo = 0, ovvero non c'è il configuratore in posizione P)

T = 1 (tempo di chiusura del contatto)

E ora ho due cursori di apertura nell'app. Sfortunatamente l'asterisco non apre più il cancello, devi usare il pulsante sullo schermo, ma questo può essere fatto con un altro 346210, ma non lo farò più.

Maurizio Colombi
Inserita:

Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni.

Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo!

Grazie comunque per i tuoi contributi.

DISCUSSIONE CHIUSA

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...